Come installare stampante su Tablet con Usb

Nuovo articolo dedicato alla procedura di installazione di una stampante su un Tablet, in questo caso andiamo a vedere come installare la periferica attraverso la connessione Usb.

  1. Accendere la stampante.
  2. Collegare un cavo USB alla stampante e successivamente al tablet. Windows 8 cerca automaticamente il driver più recente per la stampante in uso.
    Se Windows 8 non ha installato automaticamente la stampante, è possibile aggiungere e installare manualmente la stampante in Dispositivi e stampanti.
  1. Accertarsi che la stampante sia accesa e collegata al dispositivo mediante il cavo USB.
  2. Scorrere dal lato destro dello schermo a sfioramento oppure spostare il cursore verso l’angolo in basso o in alto a destra dello schermo per aprire la barra Charm.
  3. Toccare o fare clic su Cerca ().
  4. Digitare Dispositivi e stampanti nella casella di ricerca, poi toccare o fare clic su Dispositivi e stampanti nei risultati.
  5. Toccare o fare clic su Aggiungi una stampante. Il dispositivo cerca le stampanti disponibili.
  6. Selezionare la stampante, quindi toccare Avanti.
  7. Windows rileva automaticamente il modello della stampante in uso e installa il driver corretto.
  8. Al termine dell’installazione, viene visualizzata la finestra Aggiungi stampante. Accettare il nome predefinito della stampante o rinominarla, quindi toccare o fare clic su Avanti.
  9. Scegliere se impostare la stampante come predefinita, quindi toccare o fare clic su Fine

Lascia un commento